Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)

Elezioni domenica 21 settembre 2025 ore 21:52

"Diamo continuità a 5 anni di buon governo"

Antonio Mazzeo a Pontedera con Stefano Bonaccini: “Sosteniamo il Pd per far eleggere due consiglieri e dare più forza alla voce di Pisa in Regione"



PONTEDERA — “Sostenere con forza il Partito Democratico per consentire alla provincia di Pisa di poter eleggere nuovamente due consiglieri e, quindi, far sentire più forte la sua voce in Regione”. L'appello arriva da Antonio Mazzeo, presidente del consiglio regionale uscente e candidato Pd nel collegio di Pisa che oggi, insieme al presidente del Partito Democratico Stefano Bonaccini, ha partecipato ad un pranzo elettorale alla alla società sportiva Stella Azzurra di Pontedera.

Presenti circa 150 persone.

“Il 12 e 13 ottobre - ha proseguito Mazzeo - non saranno in gioco i destini individuali, ma il futuro delle toscane e dei toscani. Abbiamo il dovere di dare continuità a cinque anni di buon governo regionale e continuare a fare della Toscana un laboratorio e un esempio a livello nazionale: da una parte ci siamo noi, con il presidente Eugenio Giani, a difendere la sanità pubblica, la legge sul fine vita, lo psicologo di base, il salario minimo, i diritti e le conquiste che hanno reso la Toscana una terra di civiltà e di progresso. Dall’altra parte c’è il governo di destra che ha impugnato le nostre leggi, le vorrebbe cancellare e riportarci indietro. Dalla nostra regione può partire l’alternativa al governo Meloni – ha concluso Mazzeo – un’alternativa credibile e solida, capace di unire e di parlare a tutta la comunità. È questa la sfida che ci attende e che dobbiamo affrontare insieme, con passione, coraggio e responsabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di Diritti in Comune solleva dubbi sulla procedura e parla di “violazione del Codice dei Contratti”: giovedì il question time
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità