
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 19 settembre 2022 ore 10:25
Muore volontario ed ex impiegato della Piaggio

Per anni presidente della San Vincenzo De Paoli, Giovanni Diomelli è stato anche amministratore di condominio. Aveva 82 anni
PONTEDERA — Il mondo del volontariato piange la scomparsa di Giovanni Diomelli. Ex presidente della San Vincenzo De Paoli della diocesi di Pisa, associazione che da sempre aiuta le persone che si trovano in condizione di sofferenza morale e materiale, aveva 82 anni.
Noto per il suo impegno verso il prossimo e il suo essere sempre in prima linea nelle raccolte e in altri eventi di beneficenza, Diomelli è stato impiegato della Piaggio fino agli anni Novanta e a Pontedera si è occupato anche dell'amministrazione di diversi condomini.
Oggi, alle 16,30, l'ultimo saluto nel Duomo di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI