Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 08:00

Nuovi autovelox sulla Fi Pi Li

Saranno sei, rimpiazzeranno quelli già esistenti e funzioneranno come deterrente contro l'alta velocità e per sanzionare chi sgarra



PONTEDERA — Sei nuovi autovelox saranno installati dalla Provincia nel tratto pisano della Fi Pi Li nei mesi estivi. Andranno a sostituire quelli già esistenti.

Si tratta di apparecchi di ultima generazione, di tipo fisso, in grado di migliorare la nitidezza delle immagini e dunque di essere a prova "Anti - ricorso".

Come scrive il quotidiano "Il Tirreno", che ha riportato la notizia, l'introito previsto per multe erogate sulla superstrada dalla Provincia di Pisa, nell'anno 2021, è di 13 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca