Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 07:27

Nuovi autovelox sulla FiPiLi

Sono cominciate nelle scorse ore le operazioni di sostituzione dei vecchi apparecchi con quelli nuovi, che garantiscono immagini migliori



PONTEDERA — Più nitidezza nelle foto delle auto che oltrepassano il limite di velocità e dunque abbattimento delle possibilità per i conducenti di fare ricorso.

Con questo obiettivo, la Provincia di Pisa ha commissionato l'installazione di 6 nuovi autovelox, che andranno a sostituire gli apparecchi già in uso nel tratto provinciale pisano ( vedi articoli correlati ) per un totale di spesa di circa 350mila euro.

Ieri ( ne dà notizia "Il Tirreno" ) sono cominciati i lavori per l'installazione degli apparecchi. Sostituiranno quelli già presenti su entrambe le corsie, per una previsione di multe ( da bilancio di previsione 2021 della stessa Provincia ) di 13 milioni di euro, da reinvestire in gran parte sulla gestione della stessa arteria ( tramite la Regione e la Città Metropolitana ) e sulla manutenzione della viabilità provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca