Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 07:27

Nuovi autovelox sulla FiPiLi

Sono cominciate nelle scorse ore le operazioni di sostituzione dei vecchi apparecchi con quelli nuovi, che garantiscono immagini migliori



PONTEDERA — Più nitidezza nelle foto delle auto che oltrepassano il limite di velocità e dunque abbattimento delle possibilità per i conducenti di fare ricorso.

Con questo obiettivo, la Provincia di Pisa ha commissionato l'installazione di 6 nuovi autovelox, che andranno a sostituire gli apparecchi già in uso nel tratto provinciale pisano ( vedi articoli correlati ) per un totale di spesa di circa 350mila euro.

Ieri ( ne dà notizia "Il Tirreno" ) sono cominciati i lavori per l'installazione degli apparecchi. Sostituiranno quelli già presenti su entrambe le corsie, per una previsione di multe ( da bilancio di previsione 2021 della stessa Provincia ) di 13 milioni di euro, da reinvestire in gran parte sulla gestione della stessa arteria ( tramite la Regione e la Città Metropolitana ) e sulla manutenzione della viabilità provinciale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità