Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Sabato 20 Luglio 2024 ore 12:57

Scontro auto-pulmino, feriti sulla Fipili

incidente
Il luogo dell'incidente

Traffico in tilt e code in direzione mare a seguito dell'incidente stradale che ha coinvolto anche un veicolo a metano. Feriti in ospedale



PONTEDERA — Feriti in ospedale, caos e code in direzione mare stamani sulla Fipili a causa di un incidente con tamponamento di un'auto e un pulmino nel tratto fra Pontedera e Ponsacco, verso la costa appunto. Una delle auto coinvolte, fra l'altro, era alimentata a metano.

Poco prima delle 11,30 l'allarme ha portato sul luogo dello scontro i vigili del fuoco di Pisa, personale Avr, polizia stradale e 118 che ha accompagnato i feriti all'ospedale di Pontedera per gli accertamenti del caso.

I pompieri si sono occupati di mettere in sicurezza lo scenario, e durante le operazioni di soccorso sanitario e meccanico sull'arteria si sono sviluppati importanti incolonnamenti con ripercussioni sul traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità