Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 15:00

Quartieri pericolosi e stazioni, ne parla Italia 7

Gabriele Canè

La trasmissione L'Apriscatole di Gabriele Canè affronta si intitola 'Terre di nessuno'. Collegamenti in diretta da Arezzo e servizi da Pontedera



PONTEDERA — "Una puntata - ha spiegato Canè - dedicata alle aree della città che sono in mano alla malavita e che sono difficilmente frequentabili".

Durante la trasmissione, dalle 21,20 su Italia 7, si parlerà di alcune zone pericolose di Firenze, di Arezzo, della stazione di Pisa e del quartiere stazione a Pontedera. 

In studio, ospiti il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, il vice sindaco di Prato Simone Faggi e la giornalista del Corriere Fiorentino Antonella Mollica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca