Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Martedì 11 Ottobre 2016 ore 15:00

Quartieri pericolosi e stazioni, ne parla Italia 7

Gabriele Canè

La trasmissione L'Apriscatole di Gabriele Canè affronta si intitola 'Terre di nessuno'. Collegamenti in diretta da Arezzo e servizi da Pontedera



PONTEDERA — "Una puntata - ha spiegato Canè - dedicata alle aree della città che sono in mano alla malavita e che sono difficilmente frequentabili".

Durante la trasmissione, dalle 21,20 su Italia 7, si parlerà di alcune zone pericolose di Firenze, di Arezzo, della stazione di Pisa e del quartiere stazione a Pontedera. 

In studio, ospiti il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, il vice sindaco di Prato Simone Faggi e la giornalista del Corriere Fiorentino Antonella Mollica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa-Cagliari all’Arena tra orgoglio e classifica: nerazzurri per reagire alla crisi, sardi per chiudere il discorso salvezza. Assenze pesanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità