Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 11:27

Signorini amministratore unico di Geofor

Rossano Signorini

La nomina, di cui avevamo dato anticipazione, è stata formalizzata in mattinata dall'assemblea con il socio unico Retiambiente



PONTEDERA — Questa mattina si è riunita l'assemblea di Geofor con il socio unico Retiambiente, per l’avvicendamento alla guida della società tra il consiglio di amministrazione uscente e il nuovo amministratore unico. 

"Coerentemente con quanto disposto dal nuovo assetto gestionale dell’Ato Toscana Costa - hanno fatto sapere da Geofor -, che riconosce la presenza di un gruppo guidato da Retiambiente e articolato in Società operative Locali, Geofor permarrà nella gestione dei servizi di igiene urbana e raccolta dei rifiuti al pari delle altre Società Operative Locali. In tutte queste ultime, la governance societaria sarà affidata ad amministratori unici e non più ad organi collegiali. Il nuovo amministratore unico di Geofor Spa, designato dal Cda di Retiambiente su indicazione dei Sindaci dei Comuni serviti, sarà Rossano Signorini".

Una nomina di cui QUInews Valdera aveva dato anticipazione.

Il Cda di Geofor (Daniele Fortini, Valentina Pinori e Gianluca Gambini) con Rossano Signorini

"Il nuovo amministratore unico - è stato sottolineato dall'azienda - vanta una vasta competenza ed una marcata professionalità nel settore della gestione dei rifiuti e un riconosciuto radicamento nel territorio, motivo per cui l’Assemblea a socio unico di Geofor ne ha espresso convintamente la nomina".

L'assemblea ha anche "ringraziato il consiglio di amministrazione uscente, che ha consentito a Geofor di conseguire negli ultimi anni importanti risultati, raggiungendo e superando obiettivi ambientali e industriali di grande rilievo, oltre al raddoppio del personale direttamente dipendente, cresciuto da 270 a 590 unità. Tutto ciò configura Geofor come motrice del processo di aggregazione che ha reso Retiambiente gestore unico operativo a partire dal 1 Gennaio 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica