Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 08:21

Sulla FiPiLi arrivano i nuovi autovelox

Debutteranno nelle prossime settimane i nuovi apparecchi, giudicati più affidabili e sicuri. Andranno a sostituire quelli già esistenti



PONTEDERA — Stanno per arrivare i nuovi autovelox sulla FiPiLi nel tratto pisano. Si tratta di sei apparecchi che andranno a sostituire quelli precedenti, giudicati poco efficienti e a rischio "ricorso".

Saranno posizionati, come scrive il quotidiano "Il Tirreno", nelle zone già segnalate e dotate di dispositivi. L'aggiudicazione da parte della Provincia è già stata fatta ( anche se pende un ricorso della ditta arrivata seconda ) ed è probabile che la messa in funzione avvenga nelle prossime settimane.

I numeri delle multe sulla FiPiLi per eccesso di velocità sono imponenti. Solo in provincia di Pisa si viaggia sulle 90mila multe all'anno con introiti superiori ai 10 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca