Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 16:30

Vaccini ai bambini, un mese ad accesso libero

In alcune fasce orarie, l'Azienda Usl Toscana nord ovest apre gli hub pediatrici a chi è sprovvisto di prenotazione. Ecco quando a Pontedera e Pisa



PISA — Dal 27 Gennaio al 27 Febbraio, l'Azienda Usl Toscana nord ovest darà il via a una campagna straordinaria di vaccinazione pediatrica aprendo gli hub dedicati a persone sprovviste di prenotazione.

Lo fa sapere la stessa Azienda, che spiega come in questo mese gli hub vaccinali apriranno delle finestre orarie durante le quali sarà possibile accedere liberamente, cioè senza prenotazione, per far fare ai propri figli la prima o la seconda dose di vaccino pediatrico.

A Pisa, presso l'hub vaccinale della Croce rossa di Ospedaletto, ciò sarà possibile dalle 14 alle 18 tutti i giorni. A Pontedera, invece, il dipartimento di prevenzione al Palazzo blu accoglierà chi è senza prenotazione tutti i giorni dalle 18,30 alle 19. All'ospedale Lotti, infine, si terrà anche una giornata di apertura straordinaria ad accesso libero il 30 Gennaio, con orario dalle 8 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità