Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 04 ottobre 2014 ore 18:36

Prima vittoria del Tuttocuoio al Mannucci

I neroverdi battono 2-1 il Santarcangelo e raggiungono momentaneamente la vetta del girone B di Lega Pro. Partita combattuta



PONTEDERA — Prima vittoria tra le mura amiche per il Tuttocuoio. Dopo un primo tempo dominato e una ripresa in sofferenza gli uomini di Alvini strappano i tre punti col 2-1 sul Santarcangelo e raggiungono momentaneamente la vette del girone B di Lega Pro con undici punti.

I neroverdi partono subito forte e sbloccano la gara al 8' con Zanchi che spara un bolide sotto la traversa dopo l'ottimo assist di Gargiulo. Passano dieci minuti e il Tuttocuoio raddoppia: Colombo dialoga con Gargiulo che serve a Deiola il secondo assist di giornata, tocco sotto del numero sette e palla dentro. Dopo il doppio vantaggio il Santarcangelo prova a reagire e sul finale di primo tempo riesce a conquistare un po' di campo senza rendersi però veramente pericoloso.

Inizia la ripresa e Fraschetti opera due cambi per dare una scossa alla gara: fuori Capitanio e Guidone e dentro Rossi e Radoi. Al 48' Gioè reclama un rigore per un atterramento ma l'arbitro fa cenno di proseguire. Il Santarcangelo adesso guida la partita ma non riesce a creare occasioni, anzi al 74' è Colombo a provarci di testa. Gli ospiti continuano a spingere a testa bassa e al 88' riaprono la gara segnando con Graziani il 2-1. L'attaccante è più rapido di tutti in mischia dentro l'area. Ma la pressione non produce altre azioni e il Tuttocuoio arroccato in difesa del vantaggio si prende l'intera posta.

Tuttocuoio: Bacci, Pacini, Zanchi, Pane, Colombini, Falivena, Deiola, Serrotti, Gioe' (70' Cherillo), Colombo, Gargiulo (75' Ingrosso). A disp.: Morandi, Mulas, Salustri, Vitale, Tempesti. All.: Alvini.

Santarcangelo: Nardi, Bigoni, Capitanio (46' Rossi), Obeng, Salvatori, Olivi, Torelli (64' Evangelisti), Bisoli, Guidone (46' Radoi), Graziani, De Respinis. A disp.: Marani, Traorè, Schittano, Pedrabissi. All.: Fraschetti.

Arbitro: Giovanni di Lamezia Terme

Marcatori: 8' Zanchi, 18' Deiola e 88' Graziani

Note: ammoniti Colombini, Falivena e Graziani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica