Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 29 marzo 2025 ore 13:39

Vento forte, scatta l'allerta meteo

Il codice giallo emesso dalla sala operativa regionale interesserà parte della Toscana centrale, compresa parte della provincia di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Doppia allerta meteo emessa per la giornata di oggi dalla sala operativa della protezione civile regionale. Si tratta di due codici gialli per vento forte e rischio idrogeologico.

 La prima, quella per vento forte, scatterà alle 14 e interesserà la Toscana centrale, compresa parte della provincia di Pisa, per il resto della giornata. 

Per quanto riguarda la provincia di Pisa, l'allerta meteo per vento forte riguarderà diversi comuni interessando la Valdera (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Ponsacco, Pontedera, Vicopisano), l'area Pisana (Calci, Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia) e il Comprensorio del Cuoio (qui sono interessati i comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte in provincia di Pisa e Fucecchio in provincia di Firenze).

Sempre per oggi emesso un codice giallo per rischio idrogeologico che riguarderà le zone Valle del Reno e l'Alto Mugello dalle 16 di oggi sino a fine giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità