Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Sport mercoledì 16 settembre 2015 ore 15:45

Ripartono i campionati Csi

Si potrà giocare a 7, a 5 o a 3 giocatori. Novità dell'anno la Coppa. Chi vince si sfida per accedere alla fase regionale. I costi, gli impianti



PISA E VALDERA — Ripartono i campionati organizzati da Csi, a Pisa nei campi di San Giorgio, Calci e Zambra e in Valdera, negli impianti di Pardossi, Bellaria, Club l'Amico Ponsacco, Perignano, Oltrera, Montecalvoli, Santo Pietro Belvedere e Quattro strade di Bientina.

Le squadre vincenti di ogni girone regolare di calcio a 5 e a 7 accederanno a uno dei circuiti nazionali Lnca e Soccer League. La squadra vincente dei Play off accederà alla fase regionale, mentre dal quinto all'ottavo posto sono previsti premi in cene e materiale sportivo. Sarà premiato anche il capocannoniere di ogni girone.

Pisa – Nei tre impianti a disposizione del Csi (San Giorgio, Calci e Zambra) si potranno giocare i campionati di calcio a 5, le squadre vincenti si sfideranno con quelle della Valdera, per scegliere chi andrà alle finali regionali.

Valdera - La novità di quest'anno è la coppa Csi, che si svolgerà in concomitanza ai campionati. Sarà possibile giocare a 7, a 5 e a 3 (nel nuovo sintetico della Bellaria).

Costi - L'iscrizione costa 70 euro, la tessera 6,50 euro. La quota per campo e arbitro è di 35 euro per il calcio a 5 e di 42 euro per quello a 7. Il primo campionato prevede quattro gironi, mentre per quello di calcio a 7 ne saranno creati due, sempre formati in base ai giorni di gioco. Il campionato di calcio a 3 prevede un invece girone unico, e si disputerà nell'impianto sportivo della Bellaria, a Pontedera. L'iscrizione a quest'ultimo è gratuita.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dal personale sanitario del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità