Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia

Cronaca sabato 30 agosto 2014 ore 18:04

Tamponamento in Fipili, tre auto coinvolte

L'incidente tra le uscite di Ponsacco e Pontedera. Un uomo e una donna trasportati all'ospedale Lotti. Lunghe file e disagi per gli automobilisti



PONTEDERA — Incidente in Fipili tra Ponsacco e Pontedera in direzione Firenze. Nel tamponamento sono state coinvolte tre autovetture. Un uomo e una donna hanno riportato ferite e contusioni varie e sono stati trasportati all'ospedale Lotti di Pontedera da un'ambulanza del 118.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Livorno. Code e traffico rallentato, disagi per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica