Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PISA15°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca mercoledì 18 ottobre 2017 ore 17:20

Bosco in fiamme, paura per alcune abitazioni

Un incendio divampato quest'oggi a San Giovanni alla Vena, in zona Castellare, sta impegnando volontari e vigili del fuoco supportati da un elicottero



VICOPISANO — I vigili del fuoco di Cascina e Lari sono alle prese con un incendio di bosco, divampato queso pomeriggio in prossimità di alcune abitazioni in zona Castellare, precisamente in località Ontanelli, sopra gli abitati di Cevoli e San Giovanni alla Vena.

Sul posto, oltre ai pompieri, è all'opera personale Aib, inviato dalla sala operativa dell'antincendio boschivo, e un elicottero del reparto volo vigili del fuoco di Cecina. Alle 18 sono iniziate le operazioni bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Città blindata, dal documento si legge "altissimi profili di rischio per sicurezza pubblica e accesa rivalità tra tifoserie anche di natura politica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica