Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 04 settembre 2024 ore 18:30

Ponte della Botte, lavori a regime sui marciapiedi

Il cantiere sul Ponte della Botte

Fissato il cronoprogramma sino a Ottobre, con la demolizione e la preparazione dell'infrastruttura; dopodiché si terrà un punto tecnico



VICOPISANO-CALCINAIA — È operativo il cantiere per i lavori sul Ponte della Botte: gli interventi, eseguiti a cura della Provincia di Pisa per un valore complessivo di 3,75 milioni di euro, in questi giorni sono rivolti alla predisposizione della soletta e dell'allargamento dei marciapiedi.

Operazioni che andranno avanti per tutto il mese di Settembre, e che una volta terminate lasceranno spazio alla demolizione e alla preparazione dell'infrastruttura, in programma per inizio Ottobre. Entro il 15 Settembre, invece, sarà posizionato il. secondo by bridge a disposizione del cantiere. Dopodiché, sarà la volta della realizzazione delle travi tampone.

Dunque, proprio a Ottobre si terrà un punto tecnico per approfondire lo stato dell'arte delle lavorazioni. "L'amministrazione provinciale continua a monitorare le lavorazioni di concerto con le amministrazioni comunali interessate - hanno spiegato dalla Provincia - seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità