
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca giovedì 16 ottobre 2025 ore 14:55
Camion resta bloccato con le ruote nel fosso

L'autoarticolato è finito fuori strada, in un canale che corre lungo la strada provinciale Vicarese: intervento dei Vigili del Fuoco con l'autogru
VICOPISANO — Recupero con tanto di autogru nella mattinata di oggi, giovedì 16 Ottobre, quando lungo la strada provinciale Vicarese, nel territorio comunale di Vicopisano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Pisa.
L'intervento si è reso necessario perché un camion è finito fuori strada, restando bloccato con le ruote in un fosso, che corre lungo la carreggiata.
Per questo, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato l'autogru, riuscendo a rimettere in carreggiata il mezzo pesante, in modo così da scongiurarne il ribaltamento e ripristinare la viabilità. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI