Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 13:00

Diverse frazioni e strade senza acqua

Intervento di Acque spa nel territorio vicarese. Disagi per otto ore. Il dettaglio dell'intervento. Installate due autobotti



VICOPISANO — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vicopisano, mercoledì 18 luglio, dalle 8,30 alle 17, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Caprona, Colmata, Sant’Annunziata e nelle seguenti vie di Uliveto Terme: Bachelet, Colombo, della Fornace, Leonardo Da Vinci, Maggini, Piero Della Francesca, Suor Alma, Simone Redini, Togliatti e in Largo Maggini.

Contestualmente potranno verificarsi cali di pressione nel resto della frazione di Uliveto Terme.

Durante i lavori saranno resi disponibili due punti di fornitura sostitutiva mediante due autobotti così posizionate, l’una a Uliveto, nell’area parcheggio in via Suor Alma e l’altra a Caprona, nell’area parcheggio di via delle Cave.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

aCQUE


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità