Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Attualità giovedì 05 luglio 2018 ore 17:42

Elicotteri sul Castellare, ma non è un incendio

In diverse persone si sono allarmate dopo aver visto i velivoli sorvolare i cieli nel territorio vicarese. Trasportavano cemento



VICOPISANO — Questa mattina molte persone si sono preoccupate dopo che hanno visto elicotteri che volavano sopra la zona del Castellare, dove il Chiesino è andato distrutto per un'esplosione.

In molti, vedendo che gli elicotteri assomigliavano a quelli che trasportano acqua durante gli incendi hanno temuto altre fiamme.

Invece, come spiegato dal Comune di Vicopisano, gli elicotteri "stavano portando il cemento per gettare le prime fondamenta per il Castellare. Inizia la ricostruzione". Una buona notizia per tanti cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elicotteri sul Castellare. Inizia la ricostruzione del Chiesino
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club