Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 08:10

Gli scout fanno man bassa di rifiuti

Gli Scout Cngei, in visita all'Antico Frantoio, hanno passato la mattina del 21 agosto a pulire l'area dai rifiuti abbandonati



VICOPISANO — Si sono rimboccati le maniche e hanno passato al setaccio le sponde del fosso accanto al parcheggio vicino al Rio Grande, fino al percorso ginnico, a Vicopisano, ripulendo l'area dai rifiuti. E' la buona azione, il "buon tiro" come la chiamano loro, compiuta dal gruppo scout Cngei nella giornata di ieri.

Dieci i sacchi riempiti con ogni tipo di rifiuto, ciascuno suddiviso fra riciclabile e non. A loro sono andati i complimenti e il ringraziamento del sindaco Matteo Ferrucci e dell’assessora all’ambiente Fabiola Franchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club