Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 11:28

Il forte vento fa cadere un pino

foto facebook

Vento sulla Valdera e nell'area pisana, con una allerta ancora in corso. Il pino è caduto a terra proprio a causa delle forti folate



VICOPISANO — Forte vento sulla Valdera e nell'area pisana, con una allerta meteo tuttora in corso.

Proprio le forti raffiche delle ultime ore hanno causato il crollo di un pino nella zona di Vico Centro Expo. Sul posto i Vigili del Fuoco per la rimozione.

Su tutto il territorio provinciale pisano sono in atto monitoraggi e alcuni interventi sono in corso per tegole cadute e rimozione di rami.

L'intensità del vento dovrebbe calare comunque nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica