Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 11:28

Il forte vento fa cadere un pino

foto facebook

Vento sulla Valdera e nell'area pisana, con una allerta ancora in corso. Il pino è caduto a terra proprio a causa delle forti folate



VICOPISANO — Forte vento sulla Valdera e nell'area pisana, con una allerta meteo tuttora in corso.

Proprio le forti raffiche delle ultime ore hanno causato il crollo di un pino nella zona di Vico Centro Expo. Sul posto i Vigili del Fuoco per la rimozione.

Su tutto il territorio provinciale pisano sono in atto monitoraggi e alcuni interventi sono in corso per tegole cadute e rimozione di rami.

L'intensità del vento dovrebbe calare comunque nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì il cantiere è entrato nella fase operativa. Toni Luigi si occuperà delle opere a scomputo. Lavori entro marzo 2027, a breve posa prima pietra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità