Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 18 giugno 2021 ore 13:11

Rubati i fiori dal ponte

foto facebook Carlo Ghezzani

Il furto è avvenuto al ponte alla Botte, dove sono sparite sei vaschette di fiori che abbellivano la zona. La rabbia del sindaco



VICOPISANO — Nei giorni scorsi sono state rubate 6 delle vaschette di fiori con le quali una azienda del territorio, la Tecno Calor, aveva abbellito il Ponte della Botte, di fatto ‘adottandolo’. 

"Gesti simili sono del tutto inaccettabili e odiosi e contiamo di individuare i colpevoli di tanta inciviltà con le videocamere di sorveglianza", ha detto il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci.

"Una cosa è certa - aggiunge il Sindaco - gesti virtuosi, ricchi di amore per il territorio, finalizzati ad aumentarne il decoro, come quello di Carlo Ghezzani, e di altre aziende, associazioni e cittadini nel Comune, che hanno fatto e faranno lo stesso in altre aree e frazioni, saranno sempre difesi e tutelati dall’Amministrazione in ogni modo. L’inciviltà non l’avrà mai vinta!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità