Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità domenica 08 luglio 2018 ore 06:30

Inaugurate le nuove porte da calcetto

Sono state donate alla comunità di Lugnano dall'Associazione Festa medievale di Vicopisano. Subito testate dai bambini del paese



VICOPISANO — Inaugurate le due nuove porte per il calcetto al campino di Lugnano, donate dall'Associazione Festa Medievale, presieduta da Giampiero Nesti. 

Erano presenti il sindaco Juri Taglioli, il vicesindaco Matteo Ferrucci, l'assessore allo sport Andrea Taccola e il presidente del consiglio comunale, Nico Marchetti. 

e porte sono state subito testate dai ragazzi e dai bambini di Lugnano che hanno improvvisato una partita, prima da soli e poi con cittadini e amministratori presenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca