Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 07 marzo 2022 ore 18:10

Noto imprenditore muore a 64 anni

Tra i soci di una storica azienda di legnami, era ricoverato da alcuni mesi all'ospedale di Cisanello. Lascia la moglie e tre figli



VICOPISANO — È morto Lando Conti, 64 anni, titolare con i fratelli della storica azienda F.lli Conti Legnami di San Giovanni alla Vena, dove si occupava di un reparto interno. Conti era ricoverato all'ospedale di Cisanello a Pisa dalla vigilia di Natale.

Da allora sono state lunghe settimane di speranza, fra miglioramenti e ricadute, fino alla dolorosa notizia di questa mattina.

Maggiore di sei fratelli, Lando Conti lascia la mamma, la moglie Carmen e tre figli Francesca, Silvia e Marco. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità vicarese, dove era conosciuto e stimato.

Anche il sindaco Matteo Ferrucci ha voluto unirsi al dolore dei suoi familiari. "Era una persona perbene, Lando, profondamente buona, umile, gentile e disponibile con tutti. Non gli mancava mai il sorriso e aveva sempre la battuta pronta - ha scritto - sono davvero tantissime le persone che, in questo periodo in cui non stava bene, hanno chiesto di lui e hanno a lungo sperato. Segno che Lando era radicato nel cuore della comunità e che resterà per sempre con noi".

I funerali di Conti si terranno domani, 9 Marzo, alle 15 nella Chiesa di San Giovanni Evangelista a San Giovanni alla Vena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità