Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 06:30

Pari opportunità, il nuovo presidente

Martedì 2 febbraio l'incontro per eleggere la nuova guida e fare il punto sulle proposte e i progetti per il 2016. Come diventare consiglieri



VICOPISANO — Si terrà il 2 febbraio alle 21 a San Giovanni alla Vena il Consiglio per le Pari opportunità di Vicopisano. L'assessore di riferimento è Catia Cavallini e incontrerà il consiglio nella ex scuola elementare di San Giovanni alla Vena, in piazza della Repubblica.

All'ordine del giorno il rinnovo del presidente e il confronto su proposte di iniziative e progetti per l'anno in corso. Il Consiglio è un organo consultivo del Consiglio Comunale che promuove, nel rispetto dei principi enunciati dall'articolo 3 dello Statuto comunale e dalla Costituzione, iniziative volte a rimuovere ogni tipo di discriminazione, diretta ed indiretta e a valorizzare in particolare la differenza tra uomo e donna. Cura ogni possibile iniziativa intesa a realizzare pari opportunità per le donne nella formazione, nell'accesso al lavoro, nelle carriere e nello svolgimento della vita sociale. Il Consiglio sostiene con ogni mezzo adeguato le vittime di sopraffazioni e comunque di violazioni del principio di non discriminazione. Sul sito istituzionale del Comune, www.viconet.it, è possibile consultare il regolamento completo. La riunione del 2 febbraio può essere anche l'occasione per proporre la propria candidatura, ed entrare nel Consiglio, contribuendo all'organizzazione delle varie iniziative e a far maturare la coscienza civile su questi temi. Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità