Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 10:00

Porta a porta, ultimi kit e via con le nuove date

Il calendario dei ritiri 2016 entrerà in vigore da lunedì primo febbraio. Già attivo il servizio per sfalci e potature su appuntamento



VICOPISANO — In questi giorni Geofor sta finendo di distribuire nel territorio comunale di Vicopisano i kit per la raccolta differenziata porta a porta, i relativi sacchini e il nuovo calendario dei ritiri che entrerà in vigore il primo febbraio.

E' invece già attivo il ritiro degli sfalci e delle potature ogni lunedì su appuntamento chiamando il numero verde 800959095, attivo dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 16,45, e da cellulare al numero 0587261880.

Insieme al kit e al calendario, Geofor sta consegnando una lettera in cui il sindaco Juri Taglioli, l'assessore all'ambiente Catia Cavallini e il presidente Geofor Paolo Marconcini illustrano e spiegano le novità e gli obiettivi.

Le novità previste per il 2016, conseguenti anche alle proposte esposte e discusse durante gli incontri pubblici organizzati dall'amministrazione comunale nel novembre scorso, tendono sia a contenere i costi sia a migliorare la qualità del servizio offerto.

In sintesi: lunedì e giovedì sarà raccolto l'organico, martedì la carta, mercoledì il multimateriale leggero, venerdì l'indifferenziato. Il sabato non sarà più effettuata nessuna raccolta in ottica di accoglienza dei turisti e dei visitatori.

Per le sole utenze non domestiche nelle zone artigianali di Caprona, Uliveto, Noce, Vico Expo, Barsiliana e Guerrazzi l’indifferenziato verrà raccolto anche il martedì e la carta sarà raccolta il giovedì insieme all’organico.

L’amministrazione ricorda che conferendo i rifiuti ai centri di raccolta del Marrucco e del Paduletto sarà praticata una riduzione sulla tariffa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità