Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 17:40

Rottura improvvisa, due ore senza acqua

Danno imprevisto nella rete idrica vicarese. Acque Spa comunica agli utenti che dalle 18 alle 20 alcune zone saranno senza fornitura



VICOPISANO — "Acque SpA comunica che, a causa di una rottura imprevista, avvenuta oggi, mercoledì 4 novembre, sulla rete di distribuzione nel Comune di Vicopisano e per poter procedere alla riparazione del guasto, dalle 18 alle 20, verrà interrotta l’erogazione idrica a Noce e nella zona industriale di Uliveto Terme".

"Il ripristino del servizio, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire con il graduale passare del tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno