Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 16:30

Senso unico alternato sulla Vicarese, ecco quando

Continuano i cantieri di riasfaltatura della strada provinciale 2 nel territorio comunale di Vicopisano. Angori: "Lavori da 180mila euro"



VICOPISANO — Non si ferma il cantiere della Provincia di Pisa lungo la Vicarese. Dal 5 al 16 Settembre, infatti, tra San Giovanni alla Vena e Lugnano, saranno svolti degli interventi di riasfaltatura con l'istituzione del senso unico alternato con impianto semaforico.

"Ringraziamo l'amministrazione provinciale, il presidente Massimiliano Angori e i tecnici - ha commentato il sindaco Matteo Ferrucci - per queste nuove asfaltature su un strada, la provinciale Vicarese, importante e intensamente percorsa ogni giorno. Si tratta di interventi, peraltro, che fanno seguito alle asfaltature realizzate negli anni scorsi a Uliveto Terme e a Caprona, oltre che sulla provinciale Francesca".

"L'intervento di asfaltatura che realizziamo a Vicopisano - ha specificato il presidente Angori - per un importo di 180mila euro, fa parte di un'ampia azione di manutenzioni stradali che interesseranno buona parte della viabilità provinciale fino alla fine dell'anno per la sicurezza di tutto il nostro territorio e che comunicheremo puntualmente nei prossimi mesi con la calendarizzazione degli interventi in programma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca