Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 07:00
Sette mesi dedicati agli over 65

Al via dal 19 febbraio i Pomeriggi in relax per i pensionati vicaresi. Iscrizioni entro il 2 febbraio, programma e modulo sul sito del Comune
VICOPISANO — L'iscrizione al servizio si può fare utilizzando il modulo disponibile sul sito www.viconet.it o all’Ufficio Protocollo, al primo piano del Palazzo Comunale.
Il programma delle attività andrà da febbraio a maggio e poi da ottobre a dicembre 2016.
I partecipanti si ritroveranno il primo, il secondo e il terzo venerdì del mese nei locali della Spes a Uliveto Terme e l’ultimo venerdì del mese nella sede del Cif di San Giovanni alla Vena, in piazza della Repubblica 26. Il primo Pomeriggio in relax del 2016 è in calendario il 19 febbraio, dalle 14.30, alla Spes con il benvenuto del sindaco Juri Taglioli e dell’assessore alle politiche sociali, Valentina Bertini.
Ogni venerdì letture, teatro, musica, passeggiate nel territorio, lungomare e tante altre attività per passare il tempo e socializzare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI