Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Attualità Sabato 01 Ottobre 2016 ore 06:30

Un concerto-recital per salvare le Cateratte

Le cateratte a Vicopisano

Lo spettacolo si terrà domenica 2 ottobre davanti alla costruzione, per votarla fra i Luoghi del Cuore del Fondo ambiente italiano



VICOPISANO — Un concerto-recital per firmare per le Cateratte Ximeniane di San Giovanni alla Vena come Luogo del Cuore del Fai. Lo promuove per domenica 2 ottobre il Comune insieme al comitato nato per salvare il capolavori di ingegneria idraulica.

Lo spettacolo, con Letizia Fuochi e Francesco Cusumano, si terrà alle 21 davanti alle Cateratte, al momento sedicesime nella classifica nazionale e in rapida ascesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno