
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 06:30
Un concerto-recital per salvare le Cateratte

Lo spettacolo si terrà domenica 2 ottobre davanti alla costruzione, per votarla fra i Luoghi del Cuore del Fondo ambiente italiano
VICOPISANO — Un concerto-recital per firmare per le Cateratte Ximeniane di San Giovanni alla Vena come Luogo del Cuore del Fai. Lo promuove per domenica 2 ottobre il Comune insieme al comitato nato per salvare il capolavori di ingegneria idraulica.
Lo spettacolo, con Letizia Fuochi e Francesco Cusumano, si terrà alle 21 davanti alle Cateratte, al momento sedicesime nella classifica nazionale e in rapida ascesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI