Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 25 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In che stato è l’Iran
In che stato è l’Iran

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 15:30

In autostrada con coltelli e cocaina

Due giovani sono stati bloccati e denunciati dalla Polstrada di Montecatini al casello dell'A11 a Migliarino



VECCHIANO — Due grossi coltelli e un grammo di cocaina. E' quel che una coppia di giovani, lui di origini marocchine e senza fissa dimora e lei residente nella provincia di Lucca, trasportava in auto lungo l'A11 quando gli agenti della polizia stradale di Montecatini, in pattugliamento sull'autostrada, li hanno fermati al casello di Migliarino Pisa Nord.

I due ragazzi hanno provato a sottrarsi al controllo sterzando il posto di blocco con la loro Fiat Stilo, ma i poliziotti li hanno intercettati all'uscita del casello. I giovani sono stati denunciati per porto abusivo di armi e uso di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Auletta si scaglia contro l'uso della base statunitense sul litorale ai fini del conflitto in Iran: "Dobbiamo bloccare questa macchina della morte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca