Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità lunedì 03 dicembre 2018 ore 10:34

Acque al lavoro in due Comuni, rubinetti a secco

Interventi a Vecchiano e a San Giuliano Terme con necessaria interruzione dell'erogazione idrica. Ecco le zone interessate



VECCHIANO — Acque SpA comunica che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vecchiano, martedì 4 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica in via del Mare a Migliarino (nel tratto che partendo dal lato mare arriva alla rotatoria con via dei Pini).

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 dicembre, con le stesse modalità orarie.

Intervento anche nel Comune di San Giuliano Terme, dove mercoledì 5 dicembre, dalle 8.30 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie ad Arena Metato: Balbo, Brunelleschi, delle Conserve, Turati (tratto compreso tra le vie Castelnuovo e Aurelia) e Castelnuovo (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Turati).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 6 dicembre con le stesse modalità orarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità