Attualità lunedì 03 dicembre 2018 ore 10:34
Acque al lavoro in due Comuni, rubinetti a secco

Interventi a Vecchiano e a San Giuliano Terme con necessaria interruzione dell'erogazione idrica. Ecco le zone interessate
VECCHIANO — Acque SpA comunica che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vecchiano, martedì 4 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica in via del Mare a Migliarino (nel tratto che partendo dal lato mare arriva alla rotatoria con via dei Pini).
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 dicembre, con le stesse modalità orarie.
Intervento anche nel Comune di San Giuliano Terme, dove mercoledì 5 dicembre, dalle 8.30 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie ad Arena Metato: Balbo, Brunelleschi, delle Conserve, Turati (tratto compreso tra le vie Castelnuovo e Aurelia) e Castelnuovo (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Turati).
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 6 dicembre con le stesse modalità orarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI