Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 05 marzo 2020 ore 18:08

Arrivano altre due ordinanze di quarantena

Le ha firmate il sindaco Angori per due persone entrate in contatto con caso confermato di malattia infettiva diffusiva COVID-19



VECCHIANO — Due ordinanze di quarantena per due cittadini residenti nel territorio vecchianese: le ha firmate oggi il sindaco Massimiliano Angori.

I due sono in buone condizioni di salute e si sono rivolti all’azienda Usl Toscana Nordovest poiché entrambi sono entrati in contatto con caso confermato di COVID-19.

"Sottolineo che al momento non ci sono casi di positività al Coronavirus sul territorio comunale di Vecchiano, dove già da qualche settimana, anche con l’annullamento degli spettacoli teatrali, abbiamo cercato di mettere a punto delle strategie utili al contenimento della diffusione del virus", ha specificato Angori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club