Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 11:13

Emergenza coronavirus, sospesi spettacoli teatrali

Il teatro Olimpia

Il Comune ha annullato gli eventi in programma nel fine settimana al teatro Olimpia. Una delle compagnie arrivava dalla Lombardia



VECCHIANO — In via precauzionale sono stati sospesi gli spettacoli teatrali del prossimo fine settimana in programma al Teatro Olimpia di Vecchiano.

Ne dà notizia l'amministrazione comunale: "In particolare" - si spiega -  "lo spettacolo di sabato 29 febbraio il "Musical: una notte da favola Biancaneve e Robin Hood" di Edoardo Scalzini era a cura de I Performers Produzioni Artistiche, una compagnia proveniente da Milano e dunque vicino alla zona rossa del focolaio lombardo del Covid19: per motivi precauzionali dunque l'Amministrazione Comunale, d'accordo con gli organizzatori dello spettacolo, ha deciso di sospendere il Musical".

"Analogamente non andrà in scena, in accordo con gli organizzatori, lo spettacolo Blocco 3 di Fabrizio Brandi e Francesco Niccolini, realizzato in collaborazione con i Teatri della Resistenza e previsto per venerdì 28 febbraio alle 21, per motivi tecnici e organizzativi legati all'emergenza Coronavirus."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di una donna scomparsa nel Pratese. Il cadavere è stato trovato sulla scogliera e poco distante è stata rinvenuta l'auto della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità