Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 09:25

Escono di casa per acquistare una dose di cocaina

Fermati dalla Finanza hanno subito confessato il motivo per il quale erano usciti, vale a dire l'acquisto di sostanza stupefacente



VECCHIANO — Di fronte alla spiegazione data, i finanzieri, impegnati nei controlli in strada per il rispetto dei decreti sul coronavirus, hanno spiegato di averla dovuta chiedere di nuovo nel timore di avere capito male.

Invece, le tre persone fermate nel tardo pomeriggio di ieri a bordo di un'auto sull'Aurelia, all'altezza della pineta di Migliarino, hanno candidamente ammesso di essere fuori casa per andare a comprare una dose di cocaina.

I tre, tutti lucchesi ( uno era gravato anche da obbligo di dimora ), sono stati così denunciati, mentre la sostanza stupefacente, appena acquistata, è stata sequestrata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità