Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 09:44

Giovane scomparso, continuano le ricerche

Ancora nessuna traccia di Luca Baroni, il 25enne scomparso da Avane il 7 novembre. Il ragazzo si è allontanato a bordo della sua auto



VECCHIANO — Al momento della scomparsa Luca indossava un giubbotto grigio, una polo blu, jeans chiari e scarpe da tennis blu.

È alto 1,84, ha i capelli neri e gli occhi castani e si è allontanato a bordo di una Fiat Panda turchese targata CLO62BL.

Le ricerche del ragazzo, coordinate dai vigili del fuoco di Pisa, sono riprese questa mattina. Oggi verrà ispezionato il Serchio è effettuata una perlustrazione via terra con l'ausilio delle unità cinofile e gli esperti di topografia applicata al soccorso TAS.

Nelle operazioni verrà impiegato un elicottero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità