Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Cronaca martedì 09 aprile 2024 ore 17:30

Incidente in autostrada, 5 feriti in un pulmino

All'uscita di Migliarino, con direzione Genova, un mezzo con 5 persone a bordo è rimasto coinvolto in uno scontro: allertato anche Pegaso



VECCHIANO — Sull'autostrada E80 in direzione Genova, all'altezza dell'uscita di Migliarino, si è verificato un incidente stradale poco dopo le 16,30 di oggi, martedì 9 Aprile.

Secondo le prime informazioni, nell'incidente è rimasto coinvolto un pulmino, dove a bordo si trovavano 5 persone che sono rimaste tutte ferite. 

Sul posto sono intervenuti dunque i Vigili del Fuoco di Pisa, che ha messo in sicurezza la strada. Contestualmente, il personale del 118 ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

Le cause sono in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club