Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 10 febbraio 2023 ore 15:12

Potature in piazza, occhio ai divieti

Gli interventi inizieranno lunedì 13 Febbraio e dopo una pausa per il mercato settimanale si concluderanno il 22 Febbraio



VECCHIANO — Al via gli interventi di potatura delle alberature in Piazza Galletti. 

I lavori, a cura del Comune di Vecchiano, inizieranno lunedì 13 Febbraio e proseguiranno fino al 16, Poi, dopo una pausa nei giorni di venerdì, sabato e domenica per non creare intralcio al mercato settimanale e il Carnevale, riprenderanno per concludersi il 22 Febbraio.

"Sarà necessario eseguire anche un abbattimento di una pianta, a seguito di un sopralluogo del servizio fitosanitario della Regione Toscana che ha monitorato, di recente, lo stato di salute dei platani. Ovviamente l'abbattimento è stato deciso per motivi di sicurezza; il nostro Ente si adopererà per eseguire nel breve periodo delle nuove piantumazioni - commentano il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora all'ambiente Mina Canarini - Gli interventi di potatura proseguiranno dal 20 al 22 febbraio. Contemporaneamente agli interventi di potatura, è previsto il servizio di rimozione degli scarti da parte di Geofor".

In questi due periodi(13 -16 Febbraio; 20 - 22 Febbraio) saranno in vigore le modifiche alla viabilità nella piazza, nello specifico divieto di sosta che sarà segnalato da apposita cartellonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica