Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Cronaca giovedì 28 dicembre 2017 ore 17:42

Chiusa per una frana la strada del Lungomonte

Detriti sulla sede stradale, interruzione al traffico sulla strada provinciale del Lungomonte pisano per tutta la giornata di domani



VECCHIANO — A seguito delle avverse condizioni meteo, nella serata di ieri si è verificato uno smottamento di detriti in sede stradale lungo la SP 30 Lungomonte pisano in località Filettole. 

In via precauzionale, di concerto con i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile del Comune di Vecchiano e il Comune di Lucca, si è provveduto al confinamento e contestuale chiusura della viabilità tra il centro abitato di Filettole ed il confine con la Provincia di Lucca - località Nozzano.


Nella mattinata di giovedì 28 il personale della Protezione civile della Provincia ha effettuato un primo sopralluogo, evidenziando la necessità di provvedere alla rimozione dei frammenti rocciosi a rischio di distacco e caduta.

La viabilità rimarrà chiusa anche domani venerdì 29 dicembre a garanzia della pubblica incolumità, date anche le condizioni meteo, fino alla fine delle operazioni che verranno realizzate e comunicate nei prossimi giorni. Saranno inoltre posti dei new jersey provvisori alla base della scarpata per ulteriore protezione. La viabilità alternativa è garantita percorrendo la Srt 12.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale. Nessun decesso nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca