Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 15:48

Sulla spiaggia un corpo senza vita

Si tratterebbe di un uomo tra i 40 e i 60 anni. Avviate le indagini volte ad identificare i resti e far luce sull'accaduto



VECCHIANO — Drammatica scoperta a Marina di Vecchiano dove questa mattina, sulla spiaggia prospiciente la foce del Serchio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione.

Il cadavere è stato segnalato da due pescatori e trovato sulla spiaggia a sinistra della foce del Serchio, lato San Rossore.

Secondo quanto riferito dalla polizia, intervenuta su segnalazione della Capitaneria Porto, si tratterebbe di un uomo dall'età presunta tra i 40 e i 60 anni, con addosso un costume da bagno. Sul corpo non sarebbero emersi segni evidenti riconducibili a morte violenta.

La salma è stata recuperata e trasportata a medicina legale, a disposizione del pubblico ministero. La squadra mobile della polizia ha avviato le indagini volte ad identificare i resti e far luce sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità