Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità giovedì 30 maggio 2024 ore 06:30

Torna la Festa dello Sport alla Leopoardi

Chiunque potrà cimentarsi in uno degli sport offerti grazie all'iniziativa promossa anche da Sport e Salute Toscana e dall'istituto "Settesoldi"



VECCHIANO — La Festa dello Sport di Vecchiano di quest'anno si svolgerà nel pomeriggio di sabato 1° Giugno alle scuole medie "Giacomo Leopardi".

L'evento, patrocinato da Sport e Salute Toscana e organizzato dal Comune di Vecchiano in collaborazione con l'istituto comprensivo "Daniela Settesoldi", il progetto Fiore di Loto Sport e Disabilità e la Consulta dello Sport di Vecchiano, aprirà le porte a tutti coloro che vorranno cimentarsi in una disciplina tra danza, atletica leggera, calcio, basket, pallavolo, karate, scherma, padel e hockey sul prato; tutto all'insegna della socialità e dei valori aggregativi dettati dallo sport.

Verranno, inoltre, premiati gli atleti meritevoli ed anche varie eccellenze sportive del territorio. "Sarà una vera e propria festa dello Sport - hanno spiegato dal Comune - anche per celebrarne i valori inclusivi a 360 gradi e un modo per offrire un pomeriggio di sano divertimento ai bambini e alle bambine del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità