Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 25 ottobre 2014 ore 13:30

​Vendita alcol dopo le 24, stangati altri market

Multati di oltre 6600 euro due negozianti sul Lungarno Mediceo. Riceveranno un’ordinanza di chiusura



PISA — Ancora pesanti sanzioni per i minimarket che vendono alcolici dopo la mezzanotte. Stavolta è toccato ad altri due negozianti del Lungarno Mediceo, che dopo i controlli della Squadra Annonaria della polizia municipale di Pisa sono stati multati 6667 euro ognuno per aver continuato a vendere birra oltre le 24.

Entrambi erano già stati multati nei mesi scorsi. Essendo però incorsi nella seconda violazione, riceveranno un’ordinanza di chiusura dell’esercizio da 7 a 30 giorni.

In zona stazione invece, secondo i controlli della polizia municipale, i locali avevano abbassato le serrande già alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità