comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°22° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Brusaferro (Iss): «No al riuso delle mascherine chirurgiche»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 15:11

Coronavirus, annullata la Tirreno-Adriatico

Per la sicurezza nell'emergenza coronavirus è stato deciso di annullare le gare di ciclismo tra queste la Tirreno-Adriatico con tappe in Toscana



ROMA — La Tirreno-Adriatico è stata annullata era in programma dal 11 al 17 marzo. Per l'emergenza coronavirus l'attesa gara ciclistica è stata rinviata. "A seguito - si legge sulla pagina ufficiale della Tirreno-Adriatico - del diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti, si comunica di dover annullare la Tirreno-Adriatico".

"Inoltre - si legge nella nota stampa di Rcs - sempre per garantire la salvaguardia della salute pubblica e della sicurezza di tutte le persone coinvolte, RCS Sport ha deciso di annullare la Milano-Sanremo nella data 21 marzo e Il Giro di Sicilia nelle date 1-4 aprile. RCS Sport, attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, chiederà all'UCI di ricollocare le tre corse in altra data del calendario ciclistico internazionale, cosi' come gia' fatto per Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite".

La Tirreno-Adriatico avrebbe toccato la Versilia, con prima tappa partenza da Lido di Camaiore e passando per Pietrasanta, Massarosa, poi la seconda tappa con partenza da Camaiore e passando per Pisa, Migliarino Pisano con arrivo a Follonica. Terza tappa con partenza da Follonica e arrivo a Sacrofano, in Lazio, per finire come ultima tappa a Sinigallia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica