Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 15:11

Coronavirus, annullata la Tirreno-Adriatico

Per la sicurezza nell'emergenza coronavirus è stato deciso di annullare le gare di ciclismo tra queste la Tirreno-Adriatico con tappe in Toscana



ROMA — La Tirreno-Adriatico è stata annullata era in programma dal 11 al 17 marzo. Per l'emergenza coronavirus l'attesa gara ciclistica è stata rinviata. "A seguito - si legge sulla pagina ufficiale della Tirreno-Adriatico - del diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti, si comunica di dover annullare la Tirreno-Adriatico".

"Inoltre - si legge nella nota stampa di Rcs - sempre per garantire la salvaguardia della salute pubblica e della sicurezza di tutte le persone coinvolte, RCS Sport ha deciso di annullare la Milano-Sanremo nella data 21 marzo e Il Giro di Sicilia nelle date 1-4 aprile. RCS Sport, attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, chiederà all'UCI di ricollocare le tre corse in altra data del calendario ciclistico internazionale, cosi' come gia' fatto per Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite".

La Tirreno-Adriatico avrebbe toccato la Versilia, con prima tappa partenza da Lido di Camaiore e passando per Pietrasanta, Massarosa, poi la seconda tappa con partenza da Camaiore e passando per Pisa, Migliarino Pisano con arrivo a Follonica. Terza tappa con partenza da Follonica e arrivo a Sacrofano, in Lazio, per finire come ultima tappa a Sinigallia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità