Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 29 aprile 2014 ore 12:21

"Via le zanzare dal Litorale per il primo maggio"

Appello all'amministrazione dei consiglieri Garzella e Bronzini: "Disinfestazione subito"



PISA — L'estate di Marina e del Litorale è in pericolo, a partire dal primo maggio, che segna l'apertura di stagione. La minaccia, secondo i consiglieri comunali Giovanni Garzella e Mirella Bronzini (Forza italia-Pdl), sono le zanzare: "Serve - sostengono - un intervento di disinfestazione immediato".

“Non c’è dubbio - per i due esponenti forzisti - che le intense piogge degli ultimi mesi hanno creato anche per quest’anno le condizioni ideali per la proliferazione delle zanzare soprattutto in vaste aree di bosco e di pineta del nostro litorale. La situazione, da Marina di Pisa al Calambrone, è però giunta al limiti della sopportazione per tutti gli abitanti del nostro litorale. Inoltre, giovedì prossimo, primo maggio, come ormai da tradizione, a Tirrenia si terrà una festa che richiama tantissime persone e che, tra l’altro, simboleggia l’apertura della stagione balneare, attraverso le prenotazioni turistiche della cittadina di Tirrenia.

Se non si vuole che questa importante occasione vada persa occorre allora che il Comune intervenga subito con una disinfestazione, non solo per gli abitanti del nostro litorale, ma anche perché, in caso contrario, ne sono certo, le persone che verranno a Tirrenia il primo maggio non potranno poi che andarsene subito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità