Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 12:00

Nuove voci per la Cattedrale

Via alla ricerca di soprani, mezzisoprani, contralti, tenori, baritoni e bassi. Domande entro il 21 marzo



PISA — L’associazione Cappella di musica della cattedrale di Pisa in accordo con l'Opera della primaziale pisana e il Capitolo della Primaziale di Pisa, indice un'audizione per l'accertamento dell'idoneità vocale finalizzata al possibile inserimento nell’organico della Cappella musicale della cattedrale di Pisa, riservata alle voci di soprano, mezzosoprano/contralto, tenore e baritono/ basso.

Le prove d’esame, che si svolgeranno sabato 11 aprile 2015 alle ore 15,30 all'auditorium G. Toniolo in piazza Arcivescovado, consisteranno in un’aria a scelta del candidato tratta dal repertorio da camera, lirico oratoriale di qualsiasi autore o epoca, con particolare riguardo al repertorio sacro, vocalizzi a scelta della Commissione giudicatrice e una lettura a prima vista tratta da brani del repertorio corale sacro.

Il bando di audizione potrà essere reperito presso gli uffici dell’Opera della Primaziale Pisana, P/za Arcivescovado 1, oppure è anche possibile scaricarlo dal sito internet www.opapisa.it sezione Cappella Musicale- Bandi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire in carta libera a mezzo lettera raccomandata all’Opera Primaziale Pisana piazza Arcivescovado 1, 56126 Pisa, entro e non oltre il 21 Marzo 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità