QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 4° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 17:30

Vicarese, al lavoro per ripristinare la viabilità

Provincia e Comune impegnati per la riapertura della strada provinciale. Operai e ditte sul posto da lunedì mattina



VICOPISANO — Operai del Comune e tecnici sul territorio, a monitorare, verificare situazioni a rischio e a ripristinare la sicurezza dove necessario, provvedendo anche al taglio di alberi a rischio di caduta e quindi, potenzialmente, di danni a persone a cose. 

Tre ditte della Provincia e operai della forestale: in tutto venti persone, con macchinari di grandi dimensioni, impegnate anche di domenica al fine di riaprire, prima possibile e già da da lunedì mattina, la strada Provinciale Vicarese che da San Giovanni alla Vena porta verso Calcinaia, nonostante il vento non agevoli certo le operazioni.

“Vorrei ringraziare la Provincia e tutti coloro che sono al lavoro in questi giorni e in queste ore - dice il sindaco Juri Taglioli - e che si stanno adoperando per riportare la situazione quanto prima alla normalità. Anche questa mattina ci sono stati diversi interventi ed è stato necessario tagliare alberi a rischio. Mi chiedo - continua Taglioli - cosa sarebbe potuto accadere se non avessimo provveduto, in passato, al taglio di numerose piante, tutte a ridosso di abitazioni peraltro”.



Tag

Napoli, i proiettili contro i bambini strappati alla camorra: «Mio padre in carcere è felice che io manifesti contro i clan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità