Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 14:07

Canadair in azione, rogo forse partito per errore

Foto dalla pagina FB "Buongiorno e tre uova"

Si fa strada l'ipotesi accidentale per il rogo che stamani ha interessato una vasta area del Monte Pisano. Sul posto i Canadair



VICOPISANO — E' in via di spegnimento, grazie all'intervento di personale da terra e dell'opera dei Canadair, l'incendio che da stamani sta interessando una vasta area del Monte Pisano nel comune di Vicopisano, in località San Jacopo.

Stando a quanto si apprende la causa sarebbe dovuta ad una imprudenza, con un abbruciamento di sterpaglie andato fuori controllo.

E' ancora presto per fare la conta dei danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a “La bicicletta di Gabionetta”. Dietro la pagina satirica più seguita dai tifosi del Pisa, un mix di ironia, cultura pop e amore autentico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità