Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità mercoledì 16 luglio 2025 ore 08:30

Fondazione Batini consegna 25 borse di studio

Il gruppo di borsisti dello scorso anno

Agli studenti meritevoli delle medie un contributo da 400 euro, 800 per le superiori e mille per gli universitari. I requisiti per fare domanda.



VICOPISANO — La Fondazione Ettore Batini di Vicopisano ancora una volta a sostegno del diritto allo studio, con 17mila euro di borse di studio stanziate per studenti e studentesse residenti, appartenenti a nuclei familiari in difficoltà.

Si tratta di dieci borse, dal valore di 400 euro, per studenti della scuola secondaria di primo grado con una votazione minima di 8, di dieci borse di 800 euro per studenti della scuola secondaria di secondo grado con votazione minima di 7 e di cinque borse di studio, di mille euro, per universitari, in pari con gli esami e con una votazione media minima di 25.

Per presentare la relativa domanda, oltre alla residenza nel Comune occorre avere un Isee familiare uguale o inferiore a 25mila euro, per i candidati delle scuole secondarie di primo grado, e di 30mila euro per gli universitari, allegare l'attestato di votazione e per gli universitari la certificazione di aver sostenuto tutti gli esami previsti dal piano di studio. L'aggiudicazione delle borse di studio viene deliberata dal comitato amministrativo della Fondazione, presieduto dal dottor Riccardo Vanni, con giudizio esclusivo e insindacabile. La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 8 Novembre 2025. Si possono spedire al seguente indirizzo (o portarle a mano): Fondazione Batini, Viale XX Settembre 23 Vicopisano, o via mail a fondazionebatini@gmail.com. Per informazioni: 050.799030


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Formazione molto simile a quella contro l'Atalanta per Gilardino. Gasperini, parole al miele per il tecnico nerazzurro, "farà grande carriera"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità