Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 16:20

Via ai lavori alla rotatoria di Caprona

Inizieranno il 2 marzo e si protrarranno per un mese. Probabili rallentamenti alla circolazione e al traffico dei veicoli



VICOPISANO — Inizieranno mercoledì 2 marzo, i lavori di realizzazione della rotatoria definitiva all’intersezione tra le strade provinciali numero 2 Vicarese e numero 24 Arnaccio/Calci a Caprona. I lavori dovrebbero protrarsi per trenta giorni, salvo condizioni meteorologiche avverse, a causa delle quali i lavori dovrebbero essere temporaneamente sospesi.

“Garantisco ai cittadini -assicura il sindaco Juri Taglioli- che è comunque volontà e interesse sia dell’Amministrazione comunale che della ditta che realizza i lavori concludere nei tempi stabiliti e comunque quanto prima. Ci scusiamo per i possibili disagi che si potranno verificare nella circolazione del traffico e per le possibili code che si potranno formare nelle fasi di lavorazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca