Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 4 pestano a calci e pugni un 21enne disabile in strada a Sanremo: il video dell'aggressione
In 4 pestano a calci e pugni un 21enne disabile in strada a Sanremo: il video dell'aggressione

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 18:28

Virus e vaccini, i numeri dell'Area Pisana

Nelle ultime 24 ore nei comuni dell'area sono state accertate 42 nuove positività al Covid. I vaccini finora somministrati superano le 7mila dosi



PISA — Sono 42 (su 123 a livello provinciale) i nuovi casi di Coronavirus emersi nelle ultime 24 ore nella zona Pisana. L'Asl nord ovest li ha individuati all'esito dei tamponi effettuati sul territorio.

Si tratta di 17 persone residenti nel capoluogo di Provincia, 11 a Cascina, 8 a San Giuliano Terme, 4 a Vecchiano. A questi di aggiungono altri due casi rilevati, uno ciascuno, nei comuni di Calci e Vicopisano. 

Ad oggi, ha reso noto l'Aoup, negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara le persone assistite in area Covid sono 82, 8 in più rispetto a ieri. Tra queste, 20 necessitano di terapia intensiva. 

Intanto prosegue il piano vaccinale elaborato e attuato dall’Asl Toscana nord ovest per raggiungere operatori del sistema sanitario, ospiti delle Rsa, personale non sanitario, personale scolastico, forze di Polizia, ultraottantenni e soggetti estremamente vulnerabili.

Finora (il dato è aggiornato a ieri) nella zona Pisana sono state somministrate 7.512 dosi di vaccino anti -Covid, totale che comprende anche quelle di richiamo, ovvero 570.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità