Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani

Cronaca Mercoledì 29 Luglio 2015 ore 14:28

Volo cancellato, 20 ore all'aeroporto

I passeggeri del volo Vueling hanno passato un'intera notte tra i due aeroporti toscani. L'aereo è partito con un giorno di ritardo



PISA — Sarebbero dovuti partire la sera del 27 luglio alle 21 da Peretola, ma il loro volo per Palermo è stato cancellato e riprogrammato sul Galilei. Causa? il forte vento.

Un cambio di programma nemmeno troppo drastico se non fosse per il fatto che i passeggeri del volo Vueling non avessero dovuto passare un'intera notte tra i due aeroporti. 

L'aereo è infatti partito con quasi 20 ore di ritardo 

Stessa sorte anche per i passeggeri di altri due voli della stessa compagnia diretti rispettivamente a Barcellona e a Olbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club